Winlab

WinLab

Sistema integrato per la gestione dei Laboratori di Analisi e reparti Ospedalieri
Downloads:
WinLab nasce da decenni di esperienza maturata nella sanità pubblica e privata.
E’ un sistema in continua evoluzione con interfacce intuitive e orientate all’utente. Utilizza un’architettura Client/Server che assicura la massima affidabilità, sicurezza e velocità dei processi. Integra tutte le caratteristiche principali proprie della gestione di un laboratorio di analisi. L’ampia connettività di WinLab consente una comunicazione efficace per l’interscambio di dati e informazioni sia all’interno del Laboratorio che con il mondo esterno (medici, Enti, utenti, Aziende clienti), sfruttando appieno tutte le potenzialità della Rete.

WinLab è facile da utilizzare e intuitivo. Tutte le funzionalità delle maschere sono sempre descritte in modo chiaro ed esplicito. Un capillare controllo sui dati immessi permette di ridurre al minimo le possibilità di errore. Flessibilità del prodotto WinLab e in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di organizzazione del laboratorio. Le tabelle personalizzate e i parametri personalizzabili, consentono di gestire ciascun settore (chimica clinica, ematologia, immunometria, microbiologia, ecc.) secondo la propria organizzazione del lavoro. Non vi è alcun limite al numero di pratiche che è possibile avere in linea. E’ possibile conservare in linea i dati storici anche di molti anni, che permettono di mettere immediatamente a confronto gli esami di un paziente per un lungo periodo ti tempo.

WinLab è dotato di un sistema proprietario per personalizzare le stampe, consentendo la visualizzazione in anteprima di ciò che si vuole stampare. Ogni stampa (fogli di accettazione, referti, fatture, attestati vari) può essere personalizzata e modificata, con possibilità di invio per e-mail, di salvataggio in formato PDF e di pubblicazione su piattaforma WinLab.Web per la consultazione da parte di medici, utenti, Enti e aziende clienti.