Lavora con noi

Ampliare l’organico per noi non significa aumentare il numero dei dipendenti ma arricchire la nostra società delle capacità e delle competenze che ognuno può mettere al servizio della nostra vision.

Per questo la ACS è alla continua ricerca di persone intraprendenti, creative e dinamiche che desiderino lavorare nel mondo del software, della tecnologia e dei servizi.

Se pensi che le tue capacità e la tua esperienza possano rappresentare un valore aggiunto per noi, inviaci una candidatura: la tua proposta verrà sempre valutata e presa in considerazione. Riceverai un feedback appena il nostro responsabile avrà letto il tuo curriculum.
Avrai la possibilità di metterti in gioco, innovare e renderti unico!
Noi crediamo che le persone per poter esprimere il loro potenziale debbano lavorare in un ambiente sereno, tranquilli ma pronti ogni giorno davanti ad una nuova sfida. Il nostro impegno è di consentire a tutti i nostri collaboratori di sentirsi a proprio agio e contribuire quotidianamente allo sviluppo dell’azienda, divertendosi a farlo!

Parlaci di te: Se ti piace questa azienda puoi inviare la tua candidatura. Seleziona l’opzione sotto Invio candidatura e scrivici perchè pensi di essere la persona giusta per noi. Valuteremo il tuo CV e lo conserveremo nei nostri sistemi per poterci sempre ricordare di te (hai visto mai che un giorno serva proprio quello che dici di saper fare!) . Le tue informazioni non saranno mai divulgate a nessuno. Ti contatteremo se ci avrai convinto e pensiamo che ci sia una opportunità per te.